I 3 pilastri del personal branding

Posizionamento, offerta e contenuti sono ๐ข ๐ญ๐ซ๐ž ๐ฉ๐ข๐ฅ๐š๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข su cui qualsiasi brand personale, oggi, dovrebbe partire e basarsi.

  • ๐Ÿง  ๐๐จ๐ฌ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ, per rendere trasparente Chi sei, Cosa fai, e Cosa offri.
  • โฐ ๐Ž๐Ÿ๐Ÿ๐ž๐ซ๐ญ๐š, per concretizzare il tuo obiettivo e avere sempre chiara la direzione in cui spingere.
  • ๐Ÿ“ฒ ๐‚๐จ๐ง๐ญ๐ž๐ง๐ฎ๐ญ๐ข, per diffonderti, nutrire e ovviamente vendere la tua offerta.

Se dovesse mancarne uno solo, gli altri 2 crollerebbero. E organicamente non potrebbero lavorare per te, quindi i tuoi contenuti non produrrebbero mai ๐ง๐š๐ญ๐ฎ๐ซ๐š๐ฅ๐ข ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐ž ๐ซ๐ข๐œ๐ก๐ข๐ž๐ฌ๐ญ๐ž ๐๐ข ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐š๐ญ๐ญ๐จ.

Alessandro Pozzetti
scrivimi@alessandropozzetti.it

Rendo la vita semplice a chi non sa vendersi. Da 12 anni consulente di marketing, branding e business online.