02 Mag I 3 pilastri del personal branding
Posizionamento, offerta e contenuti sono ๐ข ๐ญ๐ซ๐ ๐ฉ๐ข๐ฅ๐๐ฌ๐ญ๐ซ๐ข su cui qualsiasi brand personale, oggi, dovrebbe partire e basarsi.
- ๐ง ๐๐จ๐ฌ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐๐ฆ๐๐ง๐ญ๐จ, per rendere trasparente Chi sei, Cosa fai, e Cosa offri.
- โฐ ๐๐๐๐๐ซ๐ญ๐, per concretizzare il tuo obiettivo e avere sempre chiara la direzione in cui spingere.
- ๐ฒ ๐๐จ๐ง๐ญ๐๐ง๐ฎ๐ญ๐ข, per diffonderti, nutrire e ovviamente vendere la tua offerta.
Se dovesse mancarne uno solo, gli altri 2 crollerebbero. E organicamente non potrebbero lavorare per te, quindi i tuoi contenuti non produrrebbero mai ๐ง๐๐ญ๐ฎ๐ซ๐๐ฅ๐ข ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐ ๐ซ๐ข๐๐ก๐ข๐๐ฌ๐ญ๐ ๐๐ข ๐๐จ๐ง๐ญ๐๐ญ๐ญ๐จ.