Il marketing non è fatto di metriche ma di relazioni

Siamo abituati a guardare le statistiche: quanti follower, quante visualizzazioni, quanti like. Ma non dimentichiamoci una cosa: dietro ogni numero c’è una persona.

𝐈𝐥 𝐦𝐚𝐫𝐤𝐞𝐭𝐢𝐧𝐠 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢𝐜𝐡𝐞, 𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢. Non basta ‘essere visti’, bisogna essere capiti, apprezzati, seguiti con interesse. Coltivare rapporti autentici, offrire valore reale, ascoltare le esigenze del tuo pubblico: sono questi i fattori che creano fiducia.

E 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚 è la moneta più preziosa.

Alessandro Pozzetti
scrivimi@alessandropozzetti.it

Rendo la vita semplice a chi non sa vendersi. Da 12 anni consulente di marketing, branding e business online.