02 Apr Il vero coraggio nel marketing
Avere coraggio nel marketing significa ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฏ๐๐ซ๐ ๐ ๐๐ข๐ซ๐ ๐ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฏ๐๐ซ๐ ๐ ๐๐๐ซ๐ ๐ช๐ฎ๐๐ฅ๐๐จ๐ฌ๐ ๐๐ข ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐จ, anche a rischio di fallire.
Non a caso la nostra potenziale crescita e l’innovazione dei nostri prodotti/servizi si trovano ๐๐ฎ๐จ๐ซ๐ข ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ ๐ณ๐จ๐ง๐ ๐๐ข ๐๐จ๐ฆ๐๐จ๐ซ๐ญ.
Chi sbaglia perchรฉ ci ha provato va incoraggiato, non sminuito.
Idem per chi propone ๐ข๐ง ๐๐จ๐ง๐จ ๐ฅ๐ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฉ๐ซ๐ข๐ ๐ฌ๐ญ๐ซ๐๐ญ๐๐ ๐ข๐ ๐จ ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ attraverso un contenuto LinkedIn. Perchรฉ, invece, dobbiamo per forza cercare di convincerlo che la nostra strategia/visione รจ migliore della sua?
Io ho smesso di rispondere a tali commenti.
E ne leggo altri che a volte mi lasciano davvero perplesso per la tale spinta e convinzione.
Anche meno. Dai.
๐๐ข๐ง๐ ๐ซ๐๐ณ๐ข๐๐ฆ๐จ ๐ฉ๐๐ซ ๐ข๐ฅ ๐๐จ๐ง๐จ.
Se poi la vediamo diversamente, comunque prima ringraziamo per la diversa visione che ci รจ appena ๐ฌ๐ญ๐๐ญ๐ ๐๐จ๐ง๐๐ญ๐.
Questo รจ networking. Questo รจ marketing. Questo รจ comunicare. Questo รจ far parlare bene e ๐๐ข๐๐๐จ๐ง๐๐๐ซ๐ ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ข๐ญ๐ข๐ฏ๐๐ฆ๐๐ง๐ญ๐ il proprio brand personale.
Coraggio.