29 Apr Nel marketing tutto si trasforma (e torna a ruota)
ร dal 2012 che faccio questo mestiere ed รจ da allora che sento dire “La Seo รจ morta”.
Come lo sono stati i blog dopo di lei. E Instagram, non meno di due anni fa.
In realtร nel marketing ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐จ ๐ฌ๐ข ๐ญ๐ซ๐๐ฌ๐๐จ๐ซ๐ฆ๐ ๐ ๐ญ๐จ๐ซ๐ง๐ ๐ ๐ซ๐ฎ๐จ๐ญ๐. Un po’ come le mode.
Basti pensare, infatti, all’importanza che oggi la Seo (le parole chiave) ha nei nostri contenuti e nei nostri profili social piรน in generale. Per dire: meglio abbandonare qualsiasi strategia hashtag e concentrarsi sull’integrazione strategica di precise keyword.
๐๐ฎ๐ญ๐ญ๐จ ๐๐ข๐จฬ ๐ฌ๐ข๐ง๐จ ๐ ๐๐ฎ๐ ๐๐ง๐ง๐ข ๐๐ ๐๐ซ๐ ๐ข๐ฆ๐ฉ๐๐ง๐ฌ๐๐๐ข๐ฅ๐. La Seo riguardava solo i siti web, divenuti poi polverose vetrine.
Come i blog prima di loro, guarda caso… โ
Blog che, a quanto pare, hanno scelto il 2024 come anno del loro effettivo ritorno.
Credo dunque che ๐ฅ๐ ๐ฉ๐๐ซ๐ฌ๐จ๐ง๐ ๐ข๐ง ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ฌ๐๐ฌ๐ฌ๐จ ๐๐ข ๐ฎ๐ง๐จ ๐ฌ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐๐จ possano avere un importante vantaggio – in termini di conoscenza e applicazione – rispetto ai piรน giovani e ai meno navigati. Sta solo in loro saper sfruttare questo gap.