L’importanza di sapere cosa NON fare

Una delle lezioni più importanti che ho imparato come professionista è 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐍𝐎𝐍 𝐟𝐚𝐫𝐞.

Non ogni progetto è giusto per me, non ogni cliente è quello giusto. Avere la forza di dire di No alle opportunità che non risuonano con i miei valori, o che non mi portano dove voglio arrivare, è una delle chiavi per il raggiungimento dei miei obiettivi.

Non si tratta di avere di più, ma 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨.

Posso dirti con certezza questo: ogni volta che dici no a qualcosa che non ti serve, stai dicendo sì a qualcosa che può davvero fare la differenza che cerchi.

Alessandro Pozzetti
scrivimi@alessandropozzetti.it

Rendo la vita semplice a chi non sa vendersi. Da 12 anni consulente di marketing, branding e business online.