Ogni argomento è già stato trattato

La maggior parte dei contenuti che girano sui social 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐫𝐢𝐥𝐢.

Sono privi di personalità, di esperienza personale e di investimento verso il destinatario.

E non è una questione di saturazione, perché c’è sempre spazio per chi investe nel proprio target sfruttando 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐞 𝐢𝐝𝐞𝐞 con paziente e costante strategia.

Prima di pubblicare, ad esempio, non dobbiamo bloccarci chiedendoci “𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑙𝑜 𝑎𝑣𝑟𝑎̀ 𝑔𝑖𝑎̀ 𝑑𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜?” ma dobbiamo motivarci dicendoci “𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑙𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑔𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑒𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒, 𝑝𝑒𝑟 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑑𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑖”.

Ogni argomento è già stato trattato. Ma nessuno lo conosce 𝐝𝐚𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚.

Alessandro Pozzetti
scrivimi@alessandropozzetti.it

Rendo la vita semplice a chi non sa vendersi. Da 12 anni consulente di marketing, branding e business online.