22 Mag
Ci sono ๐ฉ๐ข๐ฎฬ ๐๐จ๐ง๐ญ๐๐ง๐ฎ๐ญ๐ข ๐๐ก๐ ๐๐ซ๐ฎ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข. Di fatto, ogni giorno milioni di validi contenuti finiscono nell’oblio.
Ciรฒ ha portato la maggior parte dei creatori a non credere piรน nella condivisione e nelle piattaforme, abbandonando i loro piani editoriali a meno di metร strada.
La via per la visibilitร si รจ fatta sempre piรน lunga, impetuosa e trafficata. L’attenzione รจ ai minimi storici, tanto che nessuno di noi ha piรน la pazienza di guardare per intero un video che dura piรน di 7 secondi o di leggere contenuti articolati, soprattutto se ๐ง๐จ๐ง ๐ฅ๐ข ๐๐๐๐ข๐๐ฆ๐จ ๐๐๐ซ๐๐๐ญ๐ข ๐๐ข ๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐ ๐ฌ๐ฉ๐จ๐ง๐ญ๐๐ง๐๐ ๐ฏ๐จ๐ฅ๐จ๐ง๐ญ๐ฬ.
Le uniche persone che vengono lette, guardate e ascoltate per intero, quindi che hanno successo, sono quelle che al valore aggiungono l’attenzione alle persone (ascolto attivo, vere connessioni significative).
Non mettete solo like alle reaction nelle vostre storie: interessatevi e domandategli “๐๐ช๐ข๐ฐ ๐๐ข๐ถ๐ณ๐ข, ๐จ๐ณ๐ข๐ป๐ช๐ฆ! ๐๐ฐ๐ฎ๐ฆ ๐ด๐ต๐ข๐ช?”
Non mettete solo like ai post dei vostri collegamenti: leggete con attenzione dimostrandogli il vostro interesse con un commento che porti ulteriore valore al loro operato.
Non limitatevi a commentare i post dei vostri collegamenti: dimostrategli che siete interessati alla loro opinione e alla loro persona, e scrivetegli in privato senza finalitร di vendita.
La maggior parte di noi comunica online e privatamente ma dice che odia la persone. Forse ๐ง๐จ๐ง ๐ฬ ๐ฅ๐ ๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ๐ซ ๐ฉ๐ซ๐๐๐ข๐ฌ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ in questo periodo storico, soprattutto per chi ha o rappresenta brand.