Ascoltare è una strategia

Non è un caso che tantissimi esperti di marketing e comunicazione, nell’ultimo anno, abbiano insistito tanto sul tema dell’ascolto.

𝐀𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐞𝐬𝐢𝐚; 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞𝐠𝐢𝐚. Più ascolti, più impari sulle esigenze e desideri del tuo pubblico, rendendo la tua comunicazione infinitamente più efficace.

“Ascoltare” il tuo interlocutore e la tua rete, dunque, non è una perdita di tempo ma un investimento necessario che nei prossimi mesi peserà sulle performance del tuo brand personale o aziendale.

Alessandro Pozzetti
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Rendo la vita semplice a chi non sa vendersi. Da 12 anni consulente di marketing, branding e business online.