06 Mar Funnel organico con contenuti Instagram
Ho una precisa ๐ฌ๐ญ๐ซ๐๐ญ๐๐ ๐ข๐ ๐จ๐ซ๐ ๐๐ง๐ข๐๐ ๐๐ข ๐๐จ๐ง๐ญ๐๐ง๐ฎ๐ญ๐ข che mi ha consentito nell’ultimo anno (in cui mi sono riposizionato) di ๐๐๐ช๐ฎ๐ข๐ฌ๐ข๐ซ๐ ๐ฅ๐๐๐ ๐๐จ๐ฌ๐ญ๐๐ง๐ญ๐ข.
ร la seguente:
1. ๐๐ฐ๐ฏ๐ต๐ฆ๐ฏ๐ถ๐ต๐ช ๐ท๐ข๐ญ๐ฐ๐ณ๐ช๐ข๐ญ๐ช: sono contenuti mirati ad ๐๐๐๐๐ฌ๐ฌ๐๐ซ๐ ๐ฅ๐ ๐๐ข๐๐๐ข๐๐๐ง๐ณ๐, in quanto raccontano la tua storia, portando le persone ad immedesimarsi nei tuoi stessi valori.
2. ๐๐ฐ๐ฏ๐ต๐ฆ๐ฏ๐ถ๐ต๐ช ๐ง๐ฐ๐ค๐ข๐ญ๐ช๐ป๐ป๐ข๐ต๐ช: sono contenuti che vanno a ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฉ๐จ๐ง๐๐๐ซ๐ ๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐จ๐ฆ๐๐ง๐๐ (problemi) dei tuoi potenziali clienti.
3. ๐๐ฐ๐ฏ๐ต๐ฆ๐ฏ๐ถ๐ต๐ช ๐ฅ๐ช๐ด๐ค๐ช๐ฑ๐ญ๐ช๐ฏ๐ข: sono contenuti che si basano esclusivamente sulla tua ๐๐ฌ๐ฉ๐๐ซ๐ข๐๐ง๐ณ๐ ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐๐๐ฆ๐ฉ๐จ, ovvero di come fai tu quella specifica cosa per ottenere quel preciso risultato.
Questa strategia di contenuti รจ a tutti gli effetti un funnel organico, e ha portato me e i miei clienti ad avere un ๐๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐ฌ๐จ ๐๐จ๐ฌ๐ญ๐๐ง๐ญ๐ ๐๐ข ๐ฅ๐๐๐, senza investire 1โฌ in lanci e in advertising.
Il mio metodo si chiama โ๐จ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐ฝ๐๐๐ ๐๐๐โ ed รจ adattabile a LinkedIn, Instagram e TikTok.
Lo puoi scaricare liberamente da QUI, senza alcun obbligo di registrazione.
Buona formazione!