Il marketing siamo Noi

Veritร , empatia, rispetto e l’importanza di esperienze significative sono al ๐œ๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐œ๐š๐ฆ๐›๐ข๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ.

Qualsiasi sia la motivazione che ci spinge a comunicare, oggi รจ importante essere consci del fatto che non siamo piรน valutati e seguiti principalmente per ciรฒ che offriamo ma per ciรฒ che ๐ซ๐ข๐ฎ๐ฌ๐œ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐š ๐ฌ๐ฎ๐ฌ๐œ๐ข๐ญ๐š๐ซ๐ž.

Di fatto il marketing siamo Noi.

Da un lato, credo sia ๐ฉ๐ฌ๐ข๐œ๐จ๐ฅ๐จ๐ ๐ข๐œ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐ซ๐š๐ฌ๐ฌ๐ข๐œ๐ฎ๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ž rendersi conto che anche i nostri piรน vecchi punti di riferimento abbiano dovuto iniziare a raccontarsi per mantenere il loro status.

Dall’altro lato, non dobbiamo mai dimenticarci che restiamo dei brand personali, e tutto ciรฒ che diciamo e facciamo ๐ข๐ง๐Ÿ๐ฅ๐ฎ๐ข๐ฌ๐œ๐ž ๐ฌ๐ž๐ฆ๐ฉ๐ซ๐ž ๐ฉ๐ข๐ฎฬ€ ๐ฉ๐ซ๐จ๐Ÿ๐จ๐ง๐๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž sulle nostre prospettive future.

Quindi, ok ‘Noi al centro della nostra comunicazione’, ma non tralasciamo mai strategia e pianificazione perchรฉ stiamo pur sempre ๐Ÿ๐š๐œ๐ž๐ง๐๐จ ๐ฆ๐š๐ซ๐ค๐ž๐ญ๐ข๐ง๐ .

Alessandro Pozzetti
scrivimi@alessandropozzetti.it

Rendo la vita semplice a chi non sa vendersi. Da 12 anni consulente di marketing, branding e business online.