Il tuo Perché è più importante del tuo Come o Cosa

Nel personal branding 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 ‘𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́’ è più importante del tuo ‘𝑐𝑜𝑚𝑒’ o ‘𝑐𝑜𝑠𝑎’. Perché le tue persona si connettono con le tue motivazioni e valori, non solo con ciò che offri.

Se attraverso la tua comunicazione e nella costruzione di ogni rapporto dai sempre 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚, non abbatterai mai il muro di diffidenza che possiede le tue persona e si connetteranno con i concorrenti.

Al contrario, se la tua comunicazione e nella costruzione di ogni rapporto dai sempre uno sfondo di aiuto e umanità, abbatterai facilmente il loro muro di diffidenza e si trasformeranno in true fan. Di conseguenza 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐨𝐜𝐜𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐠𝐞𝐧𝐮𝐢𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞, con molta più facilità e lealtà.

Pertanto la vendita avverrà naturalmente.

Alessandro Pozzetti
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Rendo la vita semplice a chi non sa vendersi. Da 12 anni consulente di marketing, branding e business online.