18 Apr Non siamo obbligati a comunicare su TikTok
๐๐ข๐๐ฆ๐จ ๐จ๐๐๐ฅ๐ข๐ ๐๐ญ๐ข ๐ ๐๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ข๐๐๐ซ๐ ๐ฌ๐ฎ ๐๐ข๐ค๐๐จ๐ค solo perchรฉ porta tanto traffico?
Quante volte ti sei sentita dire che per te era fondamentale?
โ
โ๐๐ฐ๐ณ๐ต๐ข ๐ต๐ข๐ฏ๐ต๐ฆ ๐ท๐ช๐ฆ๐ธ. ๐๐ข๐ณ๐ขฬ ๐ช๐ญ ๐ง๐ถ๐ต๐ถ๐ณ๐ฐ. ๐๐ฆ ๐ฏ๐ฐ๐ฏ ๐ค๐ช ๐ด๐ฆ๐ช ๐ฏ๐ฐ๐ฏ ๐ฆ๐ด๐ช๐ด๐ต๐ช.โ
Prendiamo come esempio una psicologa: per quale motivo dovrebbe essere obbligata a pubblicare su TikTok?
ร ovvio che i suoi argomenti si sposerebbero con TikTok. La vera domanda รจ: ๐๐๐ข, ๐ฌ๐ข ๐ฌ๐๐ง๐ญ๐ ๐๐ข ๐ฌ๐ฉ๐จ๐ฌ๐๐ซ๐ฌ๐ข ๐๐จ๐ง ๐๐ข๐ค๐๐จ๐ค?
Sfatiamo il mito del โ๐ฬ ๐ฏ๐ฆ๐ค๐ฆ๐ด๐ด๐ข๐ณ๐ช๐ฐ ๐ฑ๐ฆ๐ณ๐ค๐ฉ๐ฆฬ ๐คโ๐ฆฬ ๐ช๐ญ ๐ด๐ถ๐ฐ ๐ต๐ข๐ณ๐จ๐ฆ๐ตโ e giriamo la medaglia: la psicologa รจ in target con TikTok?
Semplice: se ha il rigetto al sol pensiero di approcciarsi a quel tipo di canale e di pubblico, ๐๐จ, non รจ necessario.
Non riduciamo sempre tutto a una questione di target e di necessitร . Ci sono psicologi che vivono e prosperano senza alcun social attivo!
Io stesso, ad esempio, non mi sono mai sentito in target con LinkedIn. Sino a 14 mesi fa. Eppure รจ dal 2012 che mi occupo di marketing e business digitali.
Alla base di tutto, ci deve sempre e solo essere una strategia studiata a tavolino ๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ฅ๐ ๐ฌ๐ข๐ง๐ ๐จ๐ฅ๐ ๐ฉ๐๐ซ๐ฌ๐จ๐ง๐ ๐ ๐ซ๐๐ฅ๐๐ญ๐ข๐ฏ๐ ๐ฉ๐๐ซ๐ฌ๐จ๐ง๐๐ฅ๐ข๐ญ๐ฬ.